Tag

, , , , , ,

Due mesi dopo il concerto di Zola Jesus al Circolo degli Artisti di Roma, frugando su youtube, ho trovato le due seguenti riprese di elevatissima qualità video e audio. Si tratta dei brani “Vessel” e “Run me out”, che hanno, rispettivamente, chiuso il concerto e, un minuto dopo, aperto i bis.



Si possono trovare anche diverse altre riprese amatoriali discrete (in particolare una serie di otto pezzi ripresi dal lato sinistro della sala, un paio di metri più avanti di dove mi trovavo io), ma qui si parla di roba di alto livello.

Ringrazio, pubblico e ne approfitto per ripetere: è partita un po’ incerta, ma poi ha fatto un concerto davvero ottimo, energico e sensuale, dimostrando che anche con le atmosfere cupe ci si può divertire. Strepitoso, se si considerano l’età (23 anni il prossimo 11 aprile), il tipo di musica, il posto e la raccapricciante acustica.

Quello che mi piacerebbe sapere è: esistono delle riprese di quando Zola, durante “Seekir”, è scesa dal palco e si è messa a ballare in mezzo al pubblico? E di quando è stata costretta a chiedere aiuto per scalare le transenne, perché, tra statura e gonna, da sola non ce la faceva?

Annunci